La nostra Categoria Aromaterapia all'ingrosso, Profumi e Benessere contiene tutto il necessario per rilassare e rilassarsi. Abbiamo una vasta gamma di prodotti per l'aromaterapia, il tutto a prezzi ottimi e convenienti, tra cui Oli Essenziali, Fragranze e Bruciaoli. I bruciaoli sono costituiti da una varietà di materiali, tra cui ceramica e resina, e pensati e disegnati in molti temi quali Fantasy, Dragon, Gargoyle, Fata, Buddha ed egiziani.
Si diche che l'Aromaterapia risalga a più di 6000 anni; gli antichi Greci, Cinesi ed Egiziani hanno usato oli e fragranze nei rituali religiosi e come medicine. Inizialmente gli oli sono stati estratti da piante e alberi come mirra, legno di sandalo e incenso, utilizzati nei rituali di mummificazione. Tuttavia, quando il chimico francese René Maurice Gattefose ha si è bruciato la mano l'ha immersa nel liquido più vicino disponibile e freddo - che si è rivelato essere l'olio di lavanda - e ho notato che si è guarita nel tempo senza infezione e cicatrici, è in tal caso che è stato coniato il termine Aromaterapia. Dal 20 ° secolo, fino ai giorni nostri, decine di libri sono stati scritti su questo argomento e ha trasformato l'aromaterapia in un grandissimo business.
Tutti i nostri bruciaolio possono essere utilizzati con la nostra gamma di oli e fragranze. Ora abbiamo una fantastica selezione di più di 60 profumi tra cui scegliere, ai quali si aggiungono sempre altre fragranze durante l'anno. I nostri Oli all'ingrosso profumati possono essere utilizzati anche per lampade, con Pot pourri e Fiori secchi, con oltre 60 profumi tra cui scegliere.
Oltre ad Olii Profumati e Bruciaolio, abbiamo anche una gamma completa di circa 80 Olii essenziali! Se non doveste trovare in stock la profumazione o la quantità che cercate contattateci e saremo felici di farvi avere quello che desiderate. Infine abbiamo anche un assortimento di Pot Pourri e Spray fragranze da camera per rinfrescare la casa. Le nostre miscele sono realizzati in esclusiva per Puckator. |