SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE per ordini superiori ai 300€ SPEDIZIONE IN GIORNATA per gli ordini inoltrati prima delle 11 SERVIZIO CLIENTI disponibile dalle 9 alle 17

30esimo Anniversario Sfida 30 per 30

Ripresa delle spedizioni verso l'UE 16/02/21 - Gentili Clienti, abbiamo visto un po' di miglioramenti nei tempi di consegna nell'UE, grazie alla gestione delle spedizioni arretrate e alla risoluzione delle problematiche avvenute nei primi tempi. Considerando questo, riprendiamo la spedizione nell'UE, per cui da oggi potrete di nuovo inoltrare ordini online da tutti i nostri siti europei. Ci sono ancora notevoli ritardi e prevediamo che i tempi di consegna nelle prossime settimane saranno ancora lunghi. Sul nostro sito manterremo le informazioni costantemente aggiornate, e informeremo regolarmente i nostri clienti sui tempi di consegna attuali. Vi informiamo che attualmente le consegne nell'UE richiedono tra i 10 e i 20 giorni. Grazie per la vostra continua pazienza in questo momento difficile. Vi ricordiamo, inoltre, che non vi verrà chiesto di pagare alcun costo aggiuntivo per via del Brexit.

Nel 2020 celebriamo il nostro 30esimo anniversario ed oltre a festeggiare come azienda, volevamo condividere con altri questo importante momento. Per questo, abbiamo creato la Sfida 30 per 30 e tutti i dipendenti sono stati invitati a suggerire un modo per supportare, donando e sponsorizzando, opera di carità e organizzazioni di beneficenza in tutto il mondo.

Abbiamo già avuto collaborazioni con alcune delle organizzazioni che abbiamo pianificato di supportare, come Save the Children o lo Sheffield Children’s Hospital, ma altre saranno nuove. Siamo entusiasti di condividere con Voi questa sfida sia per mostrarVi a cosa ci siamo dedicati sia per offrirvi l’opportunità di poter fare altrettanto tramite una donazione.

La Sfida 30 per 30 sarà suddivisa in tutto il 2020 e man mano che le sfide saranno completate o in seguito ad una donazione, sarete aggiornati tramite newsletter, blog e sito internet quindi, se non siete ancora iscritti, la nostra newsletter vi terrà aggiornati con la nostra Sfida 30 per 30.

Sfide 30 per 30

Febbraio 2020

Puckator ha donato £2500 al Save the Children School Rehabilitation project in Mozambico. La nostra partnership con Save the Children è cresciuta molto da quando il nostro Direttore li ha supportati guidando dalla Cina alla Cornovaglia.

13 e 14 Marzo 2020

Questo marzo, i nostri dipendenti del magazzino e dell’ufficio in Cornovaglia si sfideranno compiendo il maggior numero di giri possibili in 8 ore, sia in bici che cammindando, di un percorso da 5km. Più giri riusciranno a fare, più soldi raccogliamo!

Marzo e Maggio 2020

Il nostro servizio clienti italiano e quello ungherese hanno scelto di supportare la fondazione Down Alapítvány questo marzo donando giocattoli e regali per i loro progetti abitativi in corso a Budapest.



Copyright © 2000 - 2019 Puckator SRL, Sede Legale: Via Comentina 38, Asti, 14100 P.IVA: 01545330050, REA: AT - 123951‏. Pec: puckator@pec.it