Buon anno dal team di Puckator!

Non è solo un nuovo anno, ma anche un nuovo decennio. È un anno davvero importante per noi, dato che festeggiamo il nostro trentesimo anno nel settore commercio all'ingrosso di articoli da regalo. Rimanete sintonizzati sul blog nelle prossime settimane e mesi per scoprire le sorprese che abbiamo preparato!

Che tu sia appena agli inizi nel retail o abbia molti anni di esperienza, ti starai chiedendo quali cambiamenti e tendenze che abbiamo intrapreso nel 2019 e cosa possa succedere nel corso del 2020.

Siamo qui per aiutarti scegliere le linee più adatte nel tuo negozio - e ti guideremo passo dopo passo informandoti al meglio sui prodotti, con un minimo d’ordine basso perfetto quando vuoi provare qualcosa di nuovo, e un eccezionale servizio clienti del nostro fantastico team!

Con tutti di nuovo in ufficio e pronti a partire, abbiamo pensato di condividere solo alcune delle nuove cose che siamo sicuri lasceranno subito il segno.

E non dimenticate, le fiere si avvicinano! Alle fiere potrai vedere i nostri prodotti e conoscere personalmente il nostro team in giro per il Regno Unito e per l’Europa.  Dai un'occhiata al nostro Calendario Fiere per trovare le fiere nella tua zona.

Ecco alcune delle nuove linee che potrai trovare alle fiere:

Orologi in silicone

Per noi sono una novità arrivata alla fine del 2019, ma questi orologi sono così popolari che li abbiamo venduto quasi tutti non appena sono arrivati in magazzino. Ora stiamo ampliando la linea con i nostri design Animali Dolci e Mostri.

Bambù

Le tazze tazze termiche da viaggio, i contenitori per alimenti, le ciotole e i piatti realizzati in composto di bambù sono stati un enorme successo e abbiamo decine di nuovi design in arrivo entro la primavera 2020. Questi prodotti sono durevoli, riutilizzabili e hanno spiccate caratteristiche di ecosostenibilità, ma un sacco di fascino estetico!

Willow Farm

Ispirandosi all'amore per tutte le cose carine e country, queste borse, contenitori e accessori da cucina sono decorati con comuni pecore, polli, oche e maiali su un moderno sfondo grigio. Un perfetto accostamento ad opera dei nostri designers!

Composto di Bambù PuckatorWillow Farm


Calendario Fiere Puckator