Idee Regalo per il “Secret Santa”

Presto i clienti di tutto il mondo si metteranno alla ricerca di regali per il “Babbo Natale Segreto”, o Secret Santa, la celebre usanza di scambiarsi doni in cui il ricevente non sa (e non deve sapere) da chi proviene il suo regalo. Come facilitare quindi i clienti con poco tempo da dedicare agli acquisti?

Noi di Puckator abbiamo un sacco di idee regalo economiche che difficilmente troverete altrove.

Dalle Maschere per Occhi per i gamers agli originali Apribottiglie, i nostri sono i tipici prodotti della serie “ho visto questo e ho pensato a te”.

Sebbene la tradizione del Secret Santa sia iniziata tra colleghi di lavoro, essa si è ormai diffusa anche nelle famiglie e tra gruppi di amici, che la vedono come un sistema per contenere le spese, ma senza rinunciare al piacere di fare e ricevere regali!

Tra colleghi infatti si fissa di solito un budget intorno ai 5-10 € per regalo, mentre le famiglie potrebbero scegliere di spendere di più.

Gli acquirenti cercheranno dei regali un po’ inconsueti, che portino un sorriso a chi li scarta e che dimostrino di conoscere bene il destinatario.

Qui a Puckator, il Secret Santa è completamente sotto controllo. Abbiamo letteralmente centinaia di prodotti pensati per regali economici e divertenti, e abbiamo semplificato la ricerca per fascia di prezzo o per tema.

Con linee come le nostre Decorazioni a Energia Solare, disponibili in una vasta scelta di designs, i clienti sono sicuri di riuscire a trovare l’articolo giusto per il loro Secret Santa. Un ottimo punto da cui partire e la sezione Collezioni e Licenze dove potrai trovare alcuni dei nostri prodotti più venduti e le Idee Regalo per Lui e per Lei.

Abbiamo anche moltissimi prodotti a tema Natalizio, ideali per quei colleghi che si conceranno delle vacanze rilassanti: dai un’occhiata ai nostri Set Sale e Pepe, o alle Tazze e i Bicchieri.

 

Sapevate che…

Il “Babbo Natale Segreto” proviene da una tradizione Cristiana e si è sviluppata in giro per il mondo con diverse varianti: in certe parti d’Europa e Australia è conosciuta come Kris Kringle (da Christkindl, “Il Gesù Bambino”), in Spagna e America Latina è detta Amigo Secreto (Amico Segreto); in Germania prende il nome di Wichteln (una buona azione), mentre in Israele l’usanza è conosciuta come A Dwarf and A Giant (Un nano e un gigante) e si svolge durante la festività ebraica di Purim.

Per dare una piega divertente al Secret Santa, potresti provare il White Elephant o Dirty Santa: i doni andranno aperti uno alla volta e ognuno potrà rubare il regalo dell’ultima persona o di scartarne un altro.