Lasciati tentare dal look Kawaii della linea Puckator Animali Dolci

I nostri designers hanno preso spunto dai colori accesi e dagli accattivanti particolari di questo look per creare una gamma di prodotti dedicata agli animali che possa riguardare clienti di tutte le età.

Kawaii, aggettivo giapponese che significa “carino”, è divenuto in Giappone una vera e propria subcultura fatta di modi di vestirsi, parlare e comportarsi e può essere associata a persone, animali, oggetti e persino al cibo come qualcosa di timido, dolce, innocente e adorabile.

L’iconica Hello Kitty è stata probabilmente il primo personaggio Kawaii a spopolare in tutto il mondo e Pikatchu e i suoi amici Pokèmon, più di recente, hanno raggiunto la stessa fama. Grazie alla popolarità degli anime in Europa, gli occhioni dolci e il tenero aspetto di questi personaggi fa ora parte anche della cultura occidentale e la parola Kawaii è stata ufficialmente inserita nel dizionario Collins a partire dal 2014. (Insieme a photobomb e bakeoff!)

La linea Puckator “Animali Dolci” prende ispirazione da questo fenomeno e propone una propria interpretazione del trend.

Animali DolciOrologio da Polso in SiliconeMatita con Pompom Cutiemals

E’ una gamma di prodotti in continua espansione con centinaia di articoli tra cui scegliere. Dai portachiavi alle maschere per occhi, auricolari e accessori di bellezza, stiamo scoprendo che le possibilità con questi dolci personaggi sono infinite!

Potrai inoltre trovare articoli per la casa e ceramiche, e abbiamo nuove linee in arrivo questa primavera di cui vi faremo sapere tramite la newsletter.

Tra i best sellers della collezione Animali Dolci potrai trovare: il set scodella e tazza per bambini in porcellana e le tazze a forma di animali. Sono entrambi così adorabili (e collezionabili) che è davvero difficile scegliere tra i due!

Molti degli oggetti che fanno parte di questa gamma sono ottimi per chi viaggia spesso come pendolari e studenti. Quì all’ufficio Puckator i nostri preferiti sono: i set cuscino da viaggio con le maschera per occhi e gli zainetti che rispecchiano perfettamente il look Kawaii da città