Unisciti ai disegni tropicali con Fiesta Tucan!

Lo stile Tropicale è un trend che si reinventa continuamente e trova spazio in settori molto diversi dall’interior design alle sfilate di moda. L’atmosfera della foresta pluviale con stampe floreali e foglie di grandi dimensioni e colori intensi, dal verde al turchese, al rosso corallo, è destinata a rimanere popolare fino alla primavera-estate 2020.

La nostra collezione Tucano, in esclusiva per Puckator, declina questo tema in complementi d’arredo per la casa e prodotti di bellezza, che aggiungeranno quel tocco tropicale agli accessori di tutti i giorni senza la necessità di un restyling completo!

Alcuni degli articoli di questa serie sono stati inseriti in catalogo semplicemente perché tanto originali da essere irresistibili come il Porta Bicchiere Galleggiante e il Burrocacao a forma di Tucano.

Gli utensili da cucina, i cuscini e gli articoli da viaggio hanno invece un design ricercato e raffinato arricchito dalle tonalità più scure che ricordano la giungla notturna.

Attualmente stiamo espandendo questa linea per offrirti una serie completa di articoli adatti sia come accessori per la casa che da viaggio. A dicembre saranno disponibili: il Set Cuscino da Viaggio con Maschera per Occhi, perfetto per i lunghi viaggi, la Bottiglia Termica e la Borraccia con Tappo in Metallo che con la Tazza Termica in Bambù, la Borsa Porta Pranzo, la Borsa Termica per Picnic e i Sottobicchieri completano la serie di accessori per la cucina.

Non potrai poi resistere agli accessori di bellezza, pratici da portare sempre in borsa: Specchietto, Spazzola e Pinzette per le sopracciglia, disponibili in vari colori.

Ma qui negli uffici di Puckator, i nostri preferiti sono senz’altro gli Occhiali da Lettura, disponibili in quattro sgargianti colorazioni, ognuna con la sua peculiare custodia da collezionare, perché siamo sicuri che chi li indosserà non vorrà limitarsi ad un solo paio!

Borsa Porta PranzoLucidalabbra con Burrocacao - TucanoTazza Termica in Bambù e Silicone - Tucano