SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE per ordini superiori ai 300€ SPEDIZIONE IN GIORNATA per gli ordini inoltrati prima delle 11 SERVIZIO CLIENTI disponibile dalle 9 alle 17

Cosa succederà dopo il BREXIT?

Con l’avvicinarsi del 31 ottobre, data in cui il Regno Unito lascia l'Unione Europea, è sempre più forte l’incertezza su quali saranno gli effetti sulle dogane e sugli scambi tra l'UE e il Regno Unito, e se si arriverà ad un accordo o meno. La data fatidica è alle porte, ma noi di Puckator vogliamo rassicurare sia i nostri clienti che i nostri dipendenti che qualunque cosa accada, siamo pienamente preparati.

Stiamo attualmente acquistando un magazzino a Burriana, Valencia, Spagna, appena a sud di Castellon, che servirà da Centro di Distribuzione Europeo (EDC), nel caso in cui il Regno Unito dovesse lasciare l'UE senza un accordo favorevole. Oltre al nuovo magazzino, stiamo anche sviluppando nuovi sistemi gestionali dello stock e degli ordini così da poter continuare a fornire il mercato europeo senza lunghe interruzioni. Se il Regno Unito lasciasse l'UE con un accordo commerciale e doganale in atto, allora l'EDC potrebbe non essere necessario, ma la struttura resterà a nostra disposizione, per qualsiasi evenienza. Abbiamo una società spagnola affermata da tempo, la Puckator S.L, con sede a Valencia, che potrà sostenere e sviluppare l’EDC se necessario.

Tra i nostri preparativi e quelli dei nostri partner logistici, siamo certi che se dovessero sorgere barriere commerciali, grazie al nostro nuovo EDC spagnolo che fornirà l’Europa, le eventuali interruzioni saranno ridotte al minimo e continueremo a fornire, senza impedimenti, tutti i nostri clienti con la nostra vasta gamma di prodotti dal design esclusivo.

 

Il nostro magazzino a Burriana, Valencia

Copyright © 2000 - 2019 Puckator SRL, Sede Legale: Via Comentina 38, Asti, 14100 P.IVA: 01545330050, REA: AT - 123951‏. Pec: puckator@pec.it