Non riesci ad accedere anche se hai creato una nuova password?

A volte il browsers (Google Chrome, Mozilla, Microsoft Edge) ci mette un po' a notare che la password è stata modificata e continua ad utilizzare la vecchia password che è registrata quando provi ad accedere!

Se hai creato una nuova password ma non riesci ad accedere, potresti dover cancellare le credenziali salvate nel browsers e registrare quelle nuove per poter continuare.

Segui i seguenti passaggi, non ci vorrà molto, lo promettiamo!

Mozilla Firefox

Vai in: Strumenti > Opzioni > Privacy & Security >

Cerca per puckator.it e cancella tutte le credenziali salvate.

Chiudi completamente il browser e tutte le pagine aperte e riapri il sito.

Accedi con le nuove credenziali e salvale quando viene richiesto.

 

Google Chrome

Premi sui tre puntini che si trovano in alto a destra della pagina aperta.

Va in: Impostazioni > Scorri fino ad 'Avanzate' (si trova a fine pagina al centro) > Scorri fino a Password e Moduli > Gestisci Password

Cancella le credenziali salvate per puckator.it cliccando sui tre puntini e poi su Rimuovi

Chiudi completamente il browser e tutte le pagine aperte e riapri il sito.

Accedi con le nuove credenziali e salvale quando viene richiesto.

 

Microsoft Edge

Premi sui tre puntini in alto a destra della pagina aperta.

Vai in: Impostazioni > Scorri fino a Visualizza Impostazioni Avanzate > Scorri fino a Gestione Password

Cancella le credenziali salvate per puckator.it cliccando sui tre puntini e poi su Rimuovi.

Chiudi completamente il browser e tutte le pagine aperte e riapri il sito.

Accedi con le nuove credenziali e salvale quando viene richiesto.

Copyright © 2000 - 2024 Puckator SRL, Sede Legale: Via Comentina 38, Asti, 14100 P.IVA: 01545330050, REA: AT - 123951‏. Pec: puckator@pec.it