Set di 9 Cere Profumate Fatte a Mano Eden - Tè Verde e Balsamo al Limone
Materiale: Cera di Soia, Profumo di Candela, Oli Essenziali ed Erbe
Quantità nel Set: 9
Made in UK: Si - Prodotte a mano nel Regno Unito usando i migliori ingredienti estratti eticamente, con aggiunta di erbe.
Informazioni sulla Sicurezza: Può contenere trace di citronellolo che potrebbe causare reazioni allergiche. Non lasciare il bruciatore incustodito. Tenere fuori dalla portata di bambini e animali e non aggiungere acqua alla cera sciolta. Non è un alimento, non consumare. Se ingerito avvisare immediatamente il proprio medico. Conservare al riparo dalla luce diretta del sole e usare sempre con bruciatori con piatto di dimensioni adatte alla cera.
Tempo di Utilizzo:Ogni cera profumata fornisce 20 ore di fragranza
Vegan: Sì
Senza Olio di Palma: Sì
Confezione Senza Plastica: Sì
Istruzioni: Posiziona una pastiglia di cera nel brucia essenze e sotto di essa una candela di tipo tea light da 2 o 4 ore (non consigliamo le candele da 8 ore poiché brucerebbero la fragranza troppo in fretta). In pochi minuti l’aroma si diffonderà in tutta la stanza. Continuare a risciogliere la cera fino a quando la fragranza non sarà evaporata del tutto. Dopo 20 ore sarà necessario utilizzare una nuova pastiglia di cera, attendere che la cera sciolta sia fredda e solida, quindi spingerla fuori dal piatto e buttarla nell’indifferenziato.
Informazioni Aggiuntive:
Vuoi informazioni su come inoltrare un ordine utilizzando il sito internet di Puckator? Leggi la nostra guida all’acquisto.