- Quaderno con Copertina in Peluche - Puff, il Pesce Palla - Animali DolciMEMO129In arrivo: 25/07/2025Quaderno A5 con Peluche e Mini Memo - Maddie, l'Axolotl - Animali DolciMEMO131In arrivo: 25/07/2025
Ingrosso Souvenir per Acquari e Parchi Acquatici
La nostra gamma all’ingrosso di prodotti dedicata ai souvenir per acquari e parchi acquatici è la categoria perfetta per chi è alla ricerca di articoli dal design originale a tema di animali marini.
Da oltre 20 anni la nostra azienda rifornisce i negozi di souvenir di alcuni tra i più grandi acquari d’Europa e grazie a questa esperienza, negli anni siamo riusciti a creare una selezione sempre più ampia piena di prodotti best seller. La maggior parte di questi articoli è venduta insieme ad un espositore che, insieme alla possibilità di personalizzare design e prodotti, rappresenta uno dei punti di forza al centro del successo di questa categoria.
Altre categorie che potrebbero interessare
Linea Mare e Idee Regalo adatte agli Amanti del Mare
Giocattoli
Linea Squalo