SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE per ordini superiori ai 300€ Spedizioni dall’Unione Europea SERVIZIO CLIENTI disponibile dalle 9 alle 17

Blog

  1. Oli Essenziali e Meditazione

    Oli Essenziali e Meditazione

    Se desiderate utilizzare gli oli essenziali per accompagnare la vostra pratica di meditazione, questo articolo fa al caso vostro! Al giorno d'oggi, molti di noi vivono in una spirale di stress, ansia e intenso lavoro da cui difficilmente riusciamo a fuggire. Tuttavia, alcune pratiche come la meditazione o la mindfulness sono uno strumento perfetto per diminuire l'ansia, raggiungere stati di coscienza più elevati e ridurre l'energia negativa. Questi effetti possono essere ulteriormente amplificati imparando ad utilizzare correttamente gli oli essenziali nel processo di meditazione.

    Leggi di piu' »
  2. Solidarietà: Insieme siamo più Forti

    Solidarietà: Insieme siamo più Forti

    Come abbiamo visto tutti, la vita degli ucraini è stata sconvolta dall’invasione russa. I nostri uffici e magazzini hanno seguito il pensiero globale sostenendo questa crisi umanitaria tramite donazioni e collaborazioni con enti benefici.

    Leggi di piu' »
  3. INCENSO

    INCENSO

    Disponiamo di oltre 300 tipi di incensi e fragranze, e per chi è alle prime armi può sembrare un po’ confusionario. Tuttavia, esistono alcune essenze e marchi a cui dare più importanza e quindi, per iniziare, è giusto concentrarsi sulle tipologie di incenso più utilizzate e conosciute; coni e bastoncini di incenso.

    Leggi di piu' »
  4. È ufficiale - Il nostro CDE è ora operativo!

    È ufficiale - Il nostro CDE è ora operativo!

    Venerdì 22 ottobre il personale del nuovo magazzino, insieme alle loro famiglie e ad alcuni rappresentanti di aziende locali, ha partecipato alla grande inaugurazione e al tanto atteso taglio del nastro.

    Leggi di piu' »
  5. Aggiornamento sul Magazzino Polacco - Primo ordine in partenza

    Sono state settimane impegnative per il personale del Centro di Distribuzione Europeo polacco dopo l’arrivo dei primi prodotti e della strumentazione informatica.

    Parte del nostro team inglese, tra cui Simon, Aaron, Chris B., Sam E. e Hannah, è arrivato in Polonia per completare la formazione del nuovo personale. Dopo alcuni giorni di preparazione, i due team, hanno avuto modo di creare un bel rapporto e sono ora al lavoro per perfezionare tutti gli aspetti relativi allo stoccaggio, preparazione e spedizione degli ordini.

    La strumentazione informatica è arrivata nei tempi prestabiliti e garantirà al magazzino polacco una connessione rapida e sicura al sistema di gestione ed evasione degli ordini.

    Martedì è stato fatto un ulteriore passo avanti con il primo ordine mandato in preparazione al CDE ed è stato impacchettato e spedito con DHL lo stesso giorno. Sono stati spediti

    Leggi di piu' »
  6. Il CDE a Wroclaw sta prendendo forma

    Il nostro CDE a Wroclaw sta prendendo forma e, sebbene siano passate solo poche settimane dall’ultimo aggiornamento, ci sono tante novità di cui parlare.

    All’esterno è stato installato il nuovo logo di Puckator e il contrasto con il grigio del magazzino è fantastico.

    All’interno, il montaggio degli scaffali procede rapidamente insieme alla mappatura del magazzino che garantirà un servizio di spedizione rapido ed efficiente.

    Sono arrivati i primi due container di prodotti dalla Cina! Piotr e il suo team hanno già provveduto scaricati e non appena il completamento degli scaffali sarà ultimato saremo pronti a riempirli!

    Tutti da Puckator stanno lavorando duramente per preparare l’apertura del centro e il taglio del nastro rimane programmato per questo autunno.

    Nuovi aggiornamenti in arrivo a breve.

     

    Leggi di piu' »
  7. I lavori del centro di distribuzione europeo continuano

    I lavori di apertura del nostro centro di distribuzione europeo a Wroclaw procedono a gonfie vele e la data stimata rimane per questo autunno.

    La costruzione degli uffici interni è quasi stata ultimata ed è quindi arrivato il momento di concentrarsi sul magazzino vero e proprio. Prima di iniziare a spedire la merce nel nuovo magazzino, abbiamo bisogno di finire di sistemare gli scaffali arrivati questa settimana.

    Piotr e il suo team sono al lavoro per ultimare l’installazione delle scaffalature nel più breve tempo possibile in vista dell’arrivo dei primi prodotti la cui consegna è prevista in questi giorni.

    Leggi di piu' »
  8. Le fiere autunnali sono tornate!

    Nel mondo dell’oggettistica da regalo, non c’è niente di più entusiasmante che esporre le proprie novità di persona a nuovi e vecchi clienti.

    Nonostante non ci siano state mostre negli ultimi 18 mesi, abbiamo lavorato duramente per espandere le nostre gamme più vendute durante la pandemia e aggiungere alla nostra offerta nuove collezioni e licenze con le ultime tendenze di mercato.

    Le nostre collezioni a tema animale hanno dimostrato di vendere tanto, come per esempio le linee Simon’s Cat, Cane Shiba Inu della linea Animali Dolci e Feline Fine, per citarne alcune. Questo autunno non vediamo l’ora di aggiungere un nuovo aMicione peloso che siamo sicuri sarà un successo garantito!

    Abbiamo stretto una collaborazione con la stella dei social media, Pusheen the Cat, per creare una gamma di articoli da regalo perfetta per tutti coloro che amano i gatti e le cose tenere. Questa collezione include accessori di bellezza, borracce, borse e molto altro. Tutti i prodotti raf

    Leggi di piu' »
  9. Aggiornamento CDE

    Aggiornamento CDE

    La preparazione del nostro Centro di Distribuzione Europeo sta procedendo a pieno ritmo, abbiamo da poco assunto i primi due dipendenti che lavoreranno nel nuovo magazzino e sia l’allestimento dei locali interni, che l’organizzazione della logistica, procedono rapidamente.

    Ricerca del Personale

    Trovare il personale giusto per il nostro magazzino polacco è stata la nostra priorità, e siamo lieti di comunicarvi l’assunzione del responsabile della logistica del CDE Piotr Świstak. Ha firmato con Puckator a fine maggio e quest’estate incontrerà il nostro team inglese per familiarizzare con la gestione e l’organizzazione del magazzino. Scopri di più su Piotr nel breve Q&A qua sotto.

    1. Qual è stato il tuo primo lavoro?

    Il mio primo lavoro è stato all’interno del team di gestione dei materiali per LG Electronics a Wroclaw. È iniziato come un lavoro estivo, alla fine ci sono rimasto nove anni.

      Leggi di piu' »
    1. Il prossimo passo nella nostra avventura Europea – Magazzino Polacco

      Come molti dei nostri clienti sapranno, Puckator è un’azienda che ha iniziato la sua attività nel Regno Unito, ma ci siamo sempre sentiti come parte dell’Europa. L’UE è sempre stata una parte importante del nostro business: da quando abbiamo assunto il primo impiegato francese nel 2005, alla creazione di siti web dedicati in quasi tutte le lingue europee durante il decennio successivo, fino all’apertura del nostro primo ufficio a Valencia nel 2011 e continuando questo trend con aperture in Italia, Polonia e Olanda negli ultimi 9 anni. Sono passati ormai 5 anni da quando il Regno Unito ha votato l’uscita dall’UE e la Brexit è diventata realtà, non è stato di certo un qualcosa di positivo per l’azienda, ma abbiamo affrontato questo evento facendo del nostro meglio, e dopo un inizio problematico, le cose stanno lentamente tornando alla normalità. I tempi di consegna stanno migliorando, e ovviamente tutti i nostri clienti nell’UE sono ora riforniti tramite la nostra azienda olandese Puckator BV,

      Leggi di piu' »
    Pagina
    Copyright © 2000 - 2021 Puckator SRL, Sede Legale: Via Comentina 38, Asti, 14100 P.IVA: 01545330050, REA: AT - 123951‏. Pec: puckator@pec.it