SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE per ordini superiori ai 300€ SPEDIZIONE IN GIORNATA per gli ordini inoltrati prima delle 11 SERVIZIO CLIENTI disponibile dalle 9 alle 17

Blog

  1. Coprimascherina Natalizi

    Nonostante la continua evoluzione delle regole sul distanziamento sociale e restrizioni varie, possiamo stare tranquilli quando affermiamo che le mascherine saranno d’obbligo ancora per parecchio tempo. Sono gradualmente entrate a far parte della vita di tutti i giorni – ed ora in molti adoperano le mascherine per esprimere se stessi, per abbinarle al proprio outfit o per aggiungere un tocco di divertimento, come ogni altro accessorio.

    L’Organizzazione Mondiale della Sanità, insieme a molti governi, suggerisce l’utilizzo della mascherina per frenare la trasmissione del Coronavirus - e in tanti Paesi essa è obbligatoria sia nei luoghi chiusi che all’aperto, quando il distanziamento sociale non può essere mantenuto.

    Per molti clienti, il coprimascherina perfetto non è solo qualcosa di comodo, facilmente lavabile e che si asciughi in fretta, ma deve essere anche un qualcosa che strappi una risata oppure dal design originale o ancora in tema con le varie festività e ricorrenze.

    Leggi di piu' »
  2. Volkswagen Transporter T1

    Volkswagen Transporter T1

    Prendi gli occhiali da sole e salta su – partiamo per un viaggio!

    Dopo un lungo periodo di pianificazione, siamo felici di essere riusciti a lanciare, entro la fine dell’anno, la nostra gamma con licenza VW Transporter  –  ed ora è in arrivo una nuova ondata di novità,  appena in tempo per Natale!

    Niente riesce a comunicare estate, divertimento e libertà meglio del Transporter Volkswagen. Lanciato nel 1950,  il T1 “split” della casa tedesca, ha subito conquistato seguaci da tutto il mondo ed è divenuto un simbolo nella cultura dei surfisti. Inoltre, negli anni 60, non era difficile incrociare van con motivi floreali o psichedelici dipinti sulla fiancata, e grazie a questi ultimi, il T1 è diventato una classica icona anche per la cultura hippy.  Sono state prodotte

    Leggi di piu' »
  3. Fiere Autunno 2020 – Cosa succederà?

    Come tutti ben sappiamo, la pandemia causata dal coronavirus ha scosso il mondo intero. Persone e attività commerciali di tutto il mondo hanno dovuto imparare ad adattarsi a questa “nuova normalità”. A causa di tutto questo, abbiamo visto molti eventi venire cancellati, rimandati o rimpiazzati da eventi virtuali. Tra le aree più colpite troviamo le fiere e le esposizioni.

    Per aggirare questo problema, molti sono passati al digitale! Non hai più bisogno di viaggiare ed utilizzare i trasporti pubblici per arrivare all’evento, puoi semplicemente accendere il tuo computer e partecipare alla fiera dovunque ti trovi. La domanda è, ci adatteremo a queste nuove abitudini lavorative considerando le vecchie obsolete, o semplicemente torneremo a come le cose stavano prima? Gli eventi virtuali saranno la “nuova normalità”?

    Mentre, in molti casi, il pensiero di dover prendere un volo per andare ad un singolo incontro è considerata una cosa obsoleta e sarà rimpiazzata da una veloce chi

    Leggi di piu' »
  4. Un Ritorno a Scuola Colorato e in Sicurezza: Qual è la tua gamma preferita?

    Un Ritorno a Scuola Colorato e in Sicurezza: Qual è la tua gamma preferita?

    In seguito alla chiusura delle scuole, e dopo un periodo di lezioni online come unica alternativa possibile, le scuole si preparano a riaprire. Molti studenti saranno eccitati all’idea di tornare in classe e seguire le lezioni dal vivo. Ma i bambini non torneranno a scuola nello stesso modo di sempre, ci saranno dei cambiamenti per adattarsi al periodo che stiamo vivendo. La vita è una grande lezione per tutti noi!

    Vogliamo aiutarti a preparare le tue scorte di magazzino per quando i genitori dei bambini andranno a caccia di materiale scolastico.

    Per prima cosa, vorremmo sottolineare il fatto che la scuola non dovrebbe essere solo un luogo di apprendimento, ma anche di divertimento! E una cosa che crea divertimento sono sicuramente i temi. Sono un grande Sì per i bambini di tutte le età. Quindi la cosa importante è riuscire ad offrire una gamma di prodotti diversi ma con design simili o abbinati. Studiare per una verifica può essere molto più facile e divertente se pren

    Leggi di piu' »
  5. Lista di controllo facile e veloce e migliori prodotti per aumentare le vendite dopo la quarantena

    Ora che hanno finalmente concesso a molti negozi la riapertura e di conseguenza il ritorno dei clienti, vogliamo aiutarti a preparare tutto affinché tu sia pronto alle nuove esigenze della clientela.

    Per prima cosa – Ora più che mai il cliente che vuole entrare nel tuo negozio vuole sentirsi sicuro. Di seguito abbiamo raggruppato una veloce lista di controllo, di cui molti punti saranno sicuramente già in atto.

    • Distanziamento Sociale – cerca di tenere 1-2 metri
    • Schermi o Barriere alle casse
    • Percorsi unidirezionali usando segnali chiaramente visibili
    • Un numero massimo di clienti all’interno del negozio
    • Postazioni con igienizzante per mani all’ingresso 

    Una volta controllato tutti i punti, la prossima domanda è… Quali prodotti offrire?

    Nella riap

    Leggi di piu' »
  6. Coronavirus - Suggerimenti e Consigli per Rivenditori

    In questo periodo di difficoltà, in cui i negozi si devono attenere alle disposizioni governative e quindi rimanere chiusi, abbiamo pensato di condividere una serie di consigli che possono aiutarti a fare attività di promozione per tornare più forte alla normalità.

    Oggi iniziamo con il primo: lavora sulla comunicazione e la connessione con i tuoi clienti.

    Un’attività che sicuramente può rivelarsi utile, soprattutto in questo momento, è comunicare sui social per mantenere le relazioni con il pubblico. Se riuscirai a seminare buone relazioni, raccoglierai i frutti con vendite più facili nel futuro. Attraverso i social media puoi focalizzarti su tre aspetti fondamentali:

    1. Condividere la tua storia, chi sei, cosa rende te e il tuo negozio speciale – questo aiuterà a farti conoscere, a collegarti con più persone e ad acquisire più followers.
    2. Condividere risorse che posso aiutare i tuoi
    Leggi di piu' »
  7. Coronavirus - Riprendiamo fiato!

    Coronavirus - Riprendiamo fiato!

    Stiamo attraversando una situazione davvero difficile, la lotta alla diffusione del Codiv-19 sta modificando le abitudini di tutti gli italiani e ci è stato chiesto di rinunciare a molte libertà ma sappiamo tutti che è necessario seguire le direttive del Governo perché solo così possiamo superare questa situazione e ritornare quanto prima alla normalità.

    Leggi di piu' »
  8. Sport Relief – Si parte!

    Sport Relief – Si parte!

    Nel 2018 un gruppo di dipendenti del nostro Ufficio Generale e del Magazzino sfidarono vento, pioggia e neve, pedalando per più tempo possibile lungo il Camel Trail in Cornovaglia, raccogliendo fondi per più di 1100£ per Sport Relief.

    Leggi di piu' »
  9. Gift of the Year 2020

    Gift of the Year 2020

    Le ultime settimane per Puckator sono state molto movimentate. La stagione delle fiere è uno dei periodi più frenetici per il nostro team, e abbiamo avuto una fantastica notizia dalla Spring Fair tenutasi al NEC – uno dei nostri prodotti ha vinto ai Gift of the Year awards!

    Leggi di piu' »
  10. 30 per 30: Riabilitazione delle Scuole in Mozambico

    30 per 30: Riabilitazione delle Scuole in Mozambico

    Come avrai già capito, il 2020 è un grande anno per Puckator, stiamo celebrando il 30esimo anniversario di Puckator Ltd e per questo abbiamo creato la sfida di beneficenza 30 per 30! Come azienda, abbiamo sempre desiderato fare la differenza e quest’anno vogliamo fare ancora di più supportando e sponsorizzando 30 cause ed organizzazioni di beneficenza in tutto il mondo.

    Leggi di piu' »
Pagina
Copyright © 2000 - 2019 Puckator SRL, Sede Legale: Via Comentina 38, Asti, 14100 P.IVA: 01545330050, REA: AT - 123951‏. Pec: puckator@pec.it