SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE per ordini superiori ai 300€ SPEDIZIONE IN GIORNATA per gli ordini inoltrati prima delle 11 SERVIZIO CLIENTI disponibile dalle 9 alle 17

Blog

Aggiornamento 05/03/2021 – Siamo lieti di comunicarvi che ci sono stati ulteriori miglioramenti per quanto riguarda i tempi di consegna nei Paesi dell’UE. Attualmente le spedizioni nell’Unione Europea impiegano 7-14 giorni e speriamo di vedere ulteriori miglioramenti nelle prossime settimane. Vi ricordiamo che i termini di consegna in questi Paesi saranno gli stessi di sempre, non ci saranno dazi o costi aggiuntivi, questi ultimi sono tutti a carico nostro. Occasionalmente alcune spedizioni possono impiegare più tempo del previsto, ma questi imprevisti si stanno manifestando sempre meno. Siamo inoltre entusiasti nell’annunciare l’apertura di un nuovo magazzino situato nell’UE di cui troverete maggiori dettagli nel nostro nuovo blog dedicato in arrivo a breve. Saranno necessari alcuni mesi, ma una volta operativo tutti i nostri clienti nell’UE beneficeranno di una spedizione più veloce.

  1. Il prossimo passo nella nostra avventura Europea – Magazzino Polacco

    Come molti dei nostri clienti sapranno, Puckator è un’azienda che ha iniziato la sua attività nel Regno Unito, ma ci siamo sempre sentiti come parte dell’Europa. L’UE è sempre stata una parte importante del nostro business: da quando abbiamo assunto il primo impiegato francese nel 2005, alla creazione di siti web dedicati in quasi tutte le lingue europee durante il decennio successivo, fino all’apertura del nostro primo ufficio a Valencia nel 2011 e continuando questo trend con aperture in Italia, Polonia e Olanda negli ultimi 9 anni. Sono passati ormai 5 anni da quando il Regno Unito ha votato l’uscita dall’UE e la Brexit è diventata realtà, non è stato di certo un qualcosa di positivo per l’azienda, ma abbiamo affrontato questo evento facendo del nostro meglio, e dopo un inizio problematico, le cose stanno lentamente tornando alla normalità. I tempi di consegna stanno migliorando, e ovviamente tutti i nostri clienti nell’UE sono ora riforniti tramite la nostra azienda olandese Pucka

    Leggi di piu' »
  2. Simon's Cat

    Simon's Cat

    Il 2021 segna il quinto anno della collaborazione tra Puckator e Endemol Shine Group che ha visto realizzare un’ampia gamma di articoli da regalo all’ingrosso con l’esclusiva licenza Simon’s Cat.

    Negli ultimi 5 anni il nostro team di design ha lavorato fianco a fianco con Endemol Shine per creare un’esclusiva collezione che è cresciuta rapidamente fino a diventare una delle più vendute.

    La nostra prima e fortunata gamma è quella contenente le migliori citazioni di Simon’s Cat. Le iconiche frasi prese direttamente da Simon’s Cat, le potete trovare su tazze, zerbini, borracce termiche, specchietti e molti altri prodotti inclusi: LBOX16 (set di contenitori porta pranzo), LIP61 (burrocacao

    Leggi di piu' »
  3. Vendite online – consigli per Natale

    “Hai già comprato i regali di Natale?” :) E’ una domanda che sicuramente avrai sentito spesso in queste ultime settimane e la sentirai ancora di più nelle prossime.

    A causa della situazione causata dalla pandemia, in molti cercheranno i regali su internet e lo shopping online sarà la prima scelta di molte persone quest’anno.

    Una preparazione adeguata ti aiuterà a rendere al meglio le visite dei clienti online – e se riuscirai a farli risparmiare tempo prezioso, ti ringrazieranno per avergli reso la vita più semplice!

    Di seguito potrai trovare alcune idee che ti aiuteranno a rendere lo shopping natalizio un piacere per i tuoi clienti – e ad aumentare il profitto!

    Abbina i prodotti per temi

    I prodotti abbinati sono particolarmente allettanti – che sia per un cliente che desidera arredare casa propria o per qualcuno in cerca di un regalo. E’ sempre una tentazione comprare tutto il set!

    Come per le collezioni, Puckator dispone di molti ogg

    Leggi di piu' »
  4. Il Laboratorio Natalizio di Puckator

    Il Laboratorio Natalizio di Puckator

    Qui da Pukcator i designer hanno avuto un bel da fare nel laboratorio natalizio…  Simon’s cat ha messo il cappello di Babbo Natale e l’originale StormTrooper ha sostituito la sua classica armatura bianca con un maglione natalizio!

    La nostra gamma di prodotti con licenza a tema natalizio, inclusi quattro nuovi cuscini da viaggio Relaxeazzz, è ora disponibile.

    Ora più che mai crediamo che tutti si meritino un po’ di magia di Natale in più quest’anno… e abbiamo tantissimi regali che faranno impazzire di gioia i clienti di tutte le età.

    Abbiamo unito le forze con gli Shepperton Studios per creare una gamma di prodotti StormTrooper a tema natalizio quali: tazze da viaggio ecologiche, bottiglie termiche in acciaio inossidabile e la nostra decorazione ad energia solare StormTrooper che non smetterà mai di danzare! Lo sapevi che le nostre bo

    Leggi di piu' »
  5. Puckator - Update

    In un anno come questo, dove molte cose sono state stravolte, ci teniamo a ringraziare di cuore i nostri clienti e colleghi per il loro supporto e le parole di incoraggiamento che hanno davvero fatto la differenza.

    In Italia le restrizioni sono in continua evoluzione e siamo consapevoli che i nostri clienti contano di riprendere fiato durante questo periodo natalizio. Per questo motivo, il nostro personale è costantemente al lavoro per garantire che tutti ricevano l’ordine entro Natale. Per incrementare maggiormente le vendite, consigliamo di ricordare ai vostri clienti che come incentivo agli acquisti nei negozi fisici, a partire dall’ 8 dicembre fino al 31 dicembre 2020 il governo ha messo a disposizione il servizio di cash back ovvero un rimborso del 10% per gli acquisti effettuati tramite carte o app.

    Con il freddo invernale e le restrizioni in corso, in molti desiderano portare un po’ di natura a casa propria, e artico

    Leggi di piu' »
  6. Puckator – siamo qui per aiutare!

    Siamo consapevoli che le piccole imprese e le ditte individuali hanno molto di cui occuparsi al momento – gestire l’attività e allo stesso tempo garantire la sicurezza di personale e clienti.

    In questo periodo di incertezze a causa delle continue modifiche di regole e restrizioni, Puckator è pronta ad aiutarvi a superare questo momento di difficoltà.

    A causa della chiusura di molte attività, dovuta ai regolamenti messi in atto per gestire la pandemia, è comprensibile essere preoccupati riguardo a tempi di consegna e disponibilità.

    Abbiamo adottato tutte le misure a nostra disposizione per processare gli ordini nel minor tempo possibile, anche se potrebbero esserci dei leggeri ritardi durante questo periodo così intenso. Il nostro minimo d’ordine è di 100€, ma restiamo flessibili: sappiamo che aiuta i nostri clienti a testare nuovi prodotti senza rischiare troppo.

    Abbiamo esteso la spedizione gratuita fino ai primi di gennaio e i corrieri a cui ci affidi

    Leggi di piu' »
  7. Stormtroopers

    Ed eccola atterrare sul pianeta Puckator appena in tempo per Natale. E' la nostra collezione Stormtroopers!

    I nostri designers hanno collaborato con Lucasfilm per creare una gamma di prodotti con licenza originale che potesse rappresentare al meglio il famoso soldato imperiale dall’armatura bianca.

    Borracce, tazze da viaggio e contenitori per alimenti, rispecchiano l’aspetto monocromatico degli Stormtrooper e sono articoli che possono stare a sé stanti o entrare a far parte di una collezione di Star Wars.

    Che siano grandi o piccoli, i difensori della galassia adoreranno pranzare con i nostri contenitori per il pranzo, contenitori bento e le nostre borracce di Stormtrooper.

      

    Leggi di piu' »
  8. Coprimascherina Natalizi

    Nonostante la continua evoluzione delle regole sul distanziamento sociale e restrizioni varie, possiamo stare tranquilli quando affermiamo che le mascherine saranno d’obbligo ancora per parecchio tempo. Sono gradualmente entrate a far parte della vita di tutti i giorni – ed ora in molti adoperano le mascherine per esprimere se stessi, per abbinarle al proprio outfit o per aggiungere un tocco di divertimento, come ogni altro accessorio.

    L’Organizzazione Mondiale della Sanità, insieme a molti governi, suggerisce l’utilizzo della mascherina per frenare la trasmissione del Coronavirus - e in tanti Paesi essa è obbligatoria sia nei luoghi chiusi che all’aperto, quando il distanziamento sociale non può essere mantenuto.

    Per molti clienti, il coprimascherina perfetto non è solo qualcosa di comodo, facilmente lavabile e che si asciughi in fretta, ma deve essere anche un qualcosa che strappi una risata oppure dal design originale o ancora in tema con le varie festività e ricorrenze.

    Leggi di piu' »
  9. Volkswagen Transporter T1

    Volkswagen Transporter T1

    Prendi gli occhiali da sole e salta su – partiamo per un viaggio!

    Dopo un lungo periodo di pianificazione, siamo felici di essere riusciti a lanciare, entro la fine dell’anno, la nostra gamma con licenza VW Transporter  –  ed ora è in arrivo una nuova ondata di novità,  appena in tempo per Natale!

    Niente riesce a comunicare estate, divertimento e libertà meglio del Transporter Volkswagen. Lanciato nel 1950,  il T1 “split” della casa tedesca, ha subito conquistato seguaci da tutto il mondo ed è divenuto un simbolo nella cultura dei surfisti. Inoltre, negli anni 60, non era difficile incrociare van con motivi floreali o psichedelici dipinti sulla fiancata, e grazie a questi ultimi, il T1 è diventato una classica icona anche per la cultura hippy.  Sono state prodotte

    Leggi di piu' »
  10. Fiere Autunno 2020 – Cosa succederà?

    Come tutti ben sappiamo, la pandemia causata dal coronavirus ha scosso il mondo intero. Persone e attività commerciali di tutto il mondo hanno dovuto imparare ad adattarsi a questa “nuova normalità”. A causa di tutto questo, abbiamo visto molti eventi venire cancellati, rimandati o rimpiazzati da eventi virtuali. Tra le aree più colpite troviamo le fiere e le esposizioni.

    Per aggirare questo problema, molti sono passati al digitale! Non hai più bisogno di viaggiare ed utilizzare i trasporti pubblici per arrivare all’evento, puoi semplicemente accendere il tuo computer e partecipare alla fiera dovunque ti trovi. La domanda è, ci adatteremo a queste nuove abitudini lavorative considerando le vecchie obsolete, o semplicemente torneremo a come le cose stavano prima? Gli eventi virtuali saranno la “nuova normalità”?

    Mentre, in molti casi, il pensiero di dover prendere un volo per andare ad un singolo incontro è considerata una cosa obsoleta e sarà rimpiazzata da una veloce chi

    Leggi di piu' »
Pagina
Copyright © 2000 - 2019 Puckator SRL, Sede Legale: Via Comentina 38, Asti, 14100 P.IVA: 01545330050, REA: AT - 123951‏. Pec: puckator@pec.it