Archivi Mensili: Dicembre 2020
- Dicembre 21, 2020
“Hai già comprato i regali di Natale?” :) E’ una domanda che sicuramente avrai sentito spesso in queste ultime settimane e la sentirai ancora di più nelle prossime.
A causa della situazione causata dalla pandemia, in molti cercheranno i regali su internet e lo shopping online sarà la prima scelta di molte persone quest’anno.
Una preparazione adeguata ti aiuterà a rendere al meglio le visite dei clienti online – e se riuscirai a farli risparmiare tempo prezioso, ti ringrazieranno per avergli reso la vita più semplice!
Di seguito potrai trovare alcune idee che ti aiuteranno a rendere lo shopping natalizio un piacere per i tuoi clienti – e ad aumentare il profitto!
Abbina i prodotti per temi
I prodotti abbinati sono particolarmente allettanti – che sia per un cliente che desidera arredare casa propria o per qualcuno in cerca di un regalo. E’ sempre una tentazione comprare tutto il set!
Come per le collezioni, Puckator dispone di molti oggetti
- Dicembre 11, 2020
Qui da Pukcator i designer hanno avuto un bel da fare nel laboratorio natalizio… Simon’s cat ha messo il cappello di Babbo Natale e l’originale StormTrooper ha sostituito la sua classica armatura bianca con un maglione natalizio!
La nostra gamma di prodotti con licenza a tema natalizio, inclusi quattro nuovi cuscini da viaggio Relaxeazzz, è ora disponibile.
Ora più che mai crediamo che tutti si meritino un po’ di magia di Natale in più quest’anno… e abbiamo tantissimi regali che faranno impazzire di gioia i clienti di tutte le età.
Abbiamo unito le forze con gli Shepperton Studios per creare una gamma di prodotti StormTrooper a tema natalizio quali: tazze da viaggio ecologiche, bottiglie termiche in acciaio inossidabile e la nostra decorazione ad energia solare StormTrooper che non smetterà mai di danzare! Lo sapevi che le nostre bottiglie
- Dicembre 04, 2020
In un anno come questo, dove molte cose sono state stravolte, ci teniamo a ringraziare di cuore i nostri clienti e colleghi per il loro supporto e le parole di incoraggiamento che hanno davvero fatto la differenza.
In Italia le restrizioni sono in continua evoluzione e siamo consapevoli che i nostri clienti contano di riprendere fiato durante questo periodo natalizio. Per questo motivo, il nostro personale è costantemente al lavoro per garantire che tutti ricevano l’ordine entro Natale. Per incrementare maggiormente le vendite, consigliamo di ricordare ai vostri clienti che come incentivo agli acquisti nei negozi fisici, a partire dall’ 8 dicembre fino al 31 dicembre 2020 il governo ha messo a disposizione il servizio di cash back ovvero un rimborso del 10% per gli acquisti effettuati tramite carte o app.
Con il freddo invernale e le restrizioni in corso, in molti desiderano portare un po’ di natura a casa propria, e articoli