“Hai già comprato i regali di Natale?” :) E’ una domanda che sicuramente avrai sentito spesso in queste ultime settimane e la sentirai ancora di più nelle prossime.

A causa della situazione causata dalla pandemia, in molti cercheranno i regali su internet e lo shopping online sarà la prima scelta di molte persone quest’anno.

Una preparazione adeguata ti aiuterà a rendere al meglio le visite dei clienti online – e se riuscirai a farli risparmiare tempo prezioso, ti ringrazieranno per avergli reso la vita più semplice!

Di seguito potrai trovare alcune idee che ti aiuteranno a rendere lo shopping natalizio un piacere per i tuoi clienti – e ad aumentare il profitto!

Abbina i prodotti per temi

I prodotti abbinati sono particolarmente allettanti – che sia per un cliente che desidera arredare casa propria o per qualcuno in cerca di un regalo. E’ sempre una tentazione comprare tutto il set!

Come per le collezioni, Puckator dispone di molti oggetti a tema: vendibili come articoli collezionabili o idee regalo per la calza della befana. La nostra gamma “Fenicotteri” è una tra le più popolari e al suo interno potrete trovare di tutto: dalle borse per la spesa ai bicchierini da shot!

Anche prodotti che stanno bene assieme vi faranno vendere molto. Brucia essenze, bastoncini d’incenso e posacenere, budda ed elefanti – o campanelli eolici e vasi da giardino.

Pensa a prodotti semplici da spedire

Li amiamo tutti – specialmente quando ci divertiamo a schiacciare il pluriball! Tazze, borracce e contenitori per alimenti sono perfetti per questo, come lo è qualsiasi oggetto venduto con la propria scatola.

Vendite stagionali

La temperatura è calata, le notti sono lunghe e qualsiasi cosa che richiami il “caldo e comodo” ha subito un impatto visivo importante. Scopri la nostra gamma di pantofole riscaldabili e scaldacollo, maschere per occhi, cuscini e la nostra linea best seller di cuscini da viaggio Relaxeazzz.

Il marchio fa la sua parte

Puoi affidarti a marchi popolari come Simon’s Cat o i design di Lisa Parker e Kim Haskins per vendere bene tutto l’anno – specialmente a Natale.

Le ultime novità dell’anno hanno ormai preso piede e le vendite sono cresciute parecchio grazie alle collezioni “Stormtrooper” e “VW Transporter” portando divertimento e nostalgia in egual misura!