Il Laboratorio Natalizio di Puckator

Qui da Pukcator i designer hanno avuto un bel da fare nel laboratorio natalizio…  Simon’s cat ha messo il cappello di Babbo Natale e l’originale StormTrooper ha sostituito la sua classica armatura bianca con un maglione natalizio!

La nostra gamma di prodotti con licenza a tema natalizio, inclusi quattro nuovi cuscini da viaggio Relaxeazzz, è ora disponibile.

Ora più che mai crediamo che tutti si meritino un po’ di magia di Natale in più quest’anno… e abbiamo tantissimi regali che faranno impazzire di gioia i clienti di tutte le età.

Abbiamo unito le forze con gli Shepperton Studios per creare una gamma di prodotti StormTrooper a tema natalizio quali: tazze da viaggio ecologiche, bottiglie termiche in acciaio inossidabile e la nostra decorazione ad energia solare StormTrooper che non smetterà mai di danzare! Lo sapevi che le nostre bottiglie termiche tengono a temperatura le bevande calde fino a 12 ore e quelle fredde fino 24 ore! Perfette per il polo nord!

 

Lo studio di design ha collaborato anche con Simon’s cat per creare una gamma a tema per tutti gli amanti dei gatti. In questa collezione potrai trovare canovacci e grembiuli, tazze, zerbini e tantissimi altri regali da poter mettere nella calza della befana come burrocacao e portachiavi!

  

Infine, il prodotto vincitore del “Gift of the Year” è ora disponibile anche a tema natalizio con 4 nuovi design. Il cuscino da viaggio con maschera per occhi inclusa, è realizzato al 95% in poliestere e per la restante parte in spandex. Grazie a questi materiali, questo cuscino risulta super morbido garantendo il comfort più assoluto e, una volta chiusa la zip, si trasporta facilmente ovunque. I quattro nuovi design sono: il Pupazzo di Neve, un Elfo, la Renna e ovviamente Babbo Natale!

Già che sei qui… abbiamo un’ampia gamma di decorazioni natalizie come buste regalo e addobbi che dovresti assolutamente vedere! Rendiamo questo Natale 2020 il più bello di tutti!