In un anno come questo, dove molte cose sono state stravolte, ci teniamo a ringraziare di cuore i nostri clienti e colleghi per il loro supporto e le parole di incoraggiamento che hanno davvero fatto la differenza.

In Italia le restrizioni sono in continua evoluzione e siamo consapevoli che i nostri clienti contano di riprendere fiato durante questo periodo natalizio. Per questo motivo, il nostro personale è costantemente al lavoro per garantire che tutti ricevano l’ordine entro Natale. Per incrementare maggiormente le vendite, consigliamo di ricordare ai vostri clienti che come incentivo agli acquisti nei negozi fisici, a partire dall’ 8 dicembre fino al 31 dicembre 2020 il governo ha messo a disposizione il servizio di cash back ovvero un rimborso del 10% per gli acquisti effettuati tramite carte o app.

Con il freddo invernale e le restrizioni in corso, in molti desiderano portare un po’ di natura a casa propria, e articoli come brucia essenze e prodotti con fantasie floreali sono molto gettonati in questo periodo. La nostra linea Sostenibile & Riutilizzabile ha avuto un enorme successo quest’anno e per questo motivo, l’intera gamma di prodotti ecologici è in costante espansione. Prodotti con credenziali ambientali come tazze riutilizzabili in bambù, borracce e contenitori per alimenti senza BPA e borse realizzate da materiali riciclati, sono tra gli articoli più venduti.

Durante il periodo di quarantena, i nostri prodotti più popolari sono stati quelli relativi all’aromaterapia – e pensiamo che questa tendenza continuerà nel tempo. Disponiamo di un’ampia scelta di brucia essenze, oli essenziali, incensi e accessori per creare un’atmosfera rilassante a casa propria. E molte nuove varietà di cere profumate sono in arrivo nelle prossime settimane.

I momenti di relax sono considerati sempre più importanti e pensiamo che gli acquisti che si effettueranno questo Natale rifletteranno questo bisogno sempre più crescente di pace e tranquillità. Abbiamo diverse bombe da bagno in arrivo a metà dicembre e fantastiche saponette profumate con disponibilità immediata.