Simon's Cat

Il 2021 segna il quinto anno della collaborazione tra Puckator e Endemol Shine Group che ha visto realizzare un’ampia gamma di articoli da regalo all’ingrosso con l’esclusiva licenza Simon’s Cat.

Negli ultimi 5 anni il nostro team di design ha lavorato fianco a fianco con Endemol Shine per creare un’esclusiva collezione che è cresciuta rapidamente fino a diventare una delle più vendute.

La nostra prima e fortunata gamma è quella contenente le migliori citazioni di Simon’s Cat. Le iconiche frasi prese direttamente da Simon’s Cat, le potete trovare su tazze, zerbini, borracce termiche, specchietti e molti altri prodotti inclusi: LBOX16 (set di contenitori porta pranzo), LIP61 (burrocacao in vasetto) e BAMB74 (Tazza da viaggio) che sono ancora tra i nostri best seller.

 

In questi anni abbiamo creato inoltre una gamma di prodotti Simon’s Cat a tema natalizio che sono diventati molto popolari. Buste regalo, Tazze natalizie e accessori moda quali burrocacao e specchietti.

 

In questa lista di prodotti che hanno avuto successo, non potevamo non menzionare la decorazione ad energia solare dei Simon’s Cat, disponibile anche in versione natalizia. Questo è un prodotto iconico per Puckator ed è un regalo perfetto da fare a tutti gli fan di Simon’s Cat.

Gli ultimi prodotti aggiunti a questa collezione raffigurano Simon’s Cat insieme al suo piccolo ma energetico amico Kitten. Questo design ha avuto un tale successo che abbiamo deciso di introdurre nuovi prodotti solo per essere sicuri di offrire una selezione abbastanza ampia di prodotti con il design di questi due amici pelosi. Tra tutti i prodotti menzionati sopra, abbiamo inoltre aggiunto gli orologi digitali in silicone e le borracce termiche con termometro digitale touchscreen, ed entrambi questi articoli sono stati votati come finalisti del Gift of the Year 2021.

Continuiamo a lavorare con il team di Endemol Shine e continueremo a creare nuovi articoli da regalo Simon’s Cat esclusivi. Scopri tutti i prodotti visitando la categoria dedicata sul nostro sito e non perderti le ultime novità! Non dimenticarti di seguirci su Facebook e Instagram per promozioni esclusive e nuove offerte.