Finalmente è online la nuova versione del sito!

Puckator.it si rifà il look…e non solo!

Finalmente è online la nuova versione del sito che include un restyling grafico e una migliore usabilità.

Più chiaro, più moderno e rinnovato nella sua veste grafica, il sito di Puckator è ancora più ricco di informazioni per l’acquisto dei prodotti ed è più semplice e piacevole da navigare.

Prima di addentrarci nelle novità del sito, una comunicazione di servizio per i clienti che hanno già un account registrato. Si potranno utilizzare le stesse credenziali ma al primo accesso è necessario cambiare la password. In questo modo Puckator potrà continuare ad offrire a tutti i clienti una navigazione in tutta sicurezza.

Nella pagina di accesso all’account, basta fare click sul link: CLICCA QUI PER CREARE UNA NUOVA PASSWORD SE QUESTA E 'LA TUA PRIMA VOLTA SUL NOSTRO NUOVO SITO WEB. Con pochi semplici passaggi, si potrà aggiornare la password e iniziare ad acquistare.



Ma ora entriamo nel dettaglio delle novità!

Il cambiamento si vede già a partire dall’homepage che è più “pulita”, intuitiva e moderna.



Sappiamo quanto può essere difficile restare aggiornati vista l’ampia quantità di articoli in catalogo, per questo, nel nuovo sito, abbiamo deciso di aggiornare mensilmente i banner principali con le linee in evidenza e le promozioni in atto. Abbiamo inoltre introdotto 6 banner piccoli che daranno accesso diretto alle categorie interessate da nuovi arrivi e prodotti nuovamente disponibili durante il mese in corso.

Nell’ottica di semplificare le informazioni disponibili nella homepage, abbiamo eliminato dal footer le informazioni non necessarie e reso più leggibile la parte dei servizi.

Abbiamo introdotto un collegamento diretto al Blog che, speriamo, diventi presto una fonte molto preziosa per aggiornamenti, informazioni e guide alla vendita dei nostri prodotti.

In homepage sarà disponibile un accesso diretto alla lista di prodotti più venduti, aggiornati in tempo reale, così da non perdere di vista gli ultimi trend o prendere ispirazione per articoli che non si è mai provato a vendere.

Abbiamo creato una pagina specifica e più veloce per l’ordine rapido:




Ma il vero fiore all’occhiello del nuovo sito e la barra di ricerca che mostra l’elenco delle categorie che contengono il prodotto cercato, i prodotti che incontrano le richieste del cliente e il link a tutti i risultati disponibili.

Infine, grazie all’ottimizzazione del mega menu che mostra le 9 famiglie di prodotti che compongono il nostro catalogo, l’accesso ai contenuti diventa immediato e intuitivo. Grazie a questo strumento, cliccando su ogni famiglia, sono subito visibili le relative categorie facilitando così la ricerca!

Le modifiche che abbiamo fatto sono tante, vi sfidiamo a scoprirle tutte e vi auguriamo una buona navigazione!