Perché Puckator è il migliore ingrosso per Amazon FBA?

Se sei un rivenditore Amazon FBA in Italia, trovare un grossista affidabile è essenziale per il successo del tuo business. È necessario che il fornitore abbia prezzi competitivi, articoli di qualità e che le spedizioni siano veloci e affidabili. In questo blog, spiegheremo perché Puckator è uno dei migliori distributori per Amazon FBA e come mai è la scelta migliore per il tuo business.

Perché dovresti rivendere su Amazon FBA?

Prima di cercare il fornitore ideale per cominciare ad utilizzare Amazon FBA, è bene informarsi su come mai FBA sia uno dei programmi di vendite con la crescita più rapida nel Regno Unito e in Europa. La vendita di prodotti tramite Amazon attraverso il programma FBA offre numerosi benefici ai rivenditori. Di seguito puoi trovare una lista di validi motivi per considerare la vendita dei tuoi articoli mediante Amazon FBA:

  • Aumento di visibilità e vendite: Amazon è il più grande marketplace del mondo, con milioni di acquirenti attivi. Inserendo i tuoi prodotti su Amazon FBA, hai la possibilità di avere una maggiore visibilità e accrescere la tua lista di clienti e vendite.
  • Prime: Amazon Prime offre ai nuovi iscritti consegne in 1 giorno per alcune tipologie di prodotti. Utilizzando Amazon FBA, i tuoi articoli diventeranno idonei al programma Prime, aumentando così le possibilità di incrementare vendite e visibilità.
  • Servizi di spedizione: Con Amazon FBA, potrai approfittare del loro incredibile servizio di consegna. Amazon gestisce lo stoccaggio, impacchettamento e spedizione dei tuoi prodotti facendo risparmiare tempo e risorse.
  • Servizio clienti: Amazon FBA offre inoltre servizio clienti per i tuoi articoli. Se un cliente ha una qualsiasi domanda o problemi con i prodotti che offri, il servizio clienti di Amazon si occuperà del supporto al cliente per tuo conto.
  • Fornitura multicanale: Se utilizzi più piattaforme per rivendere i tuoi articoli, Amazon FBA è anche in grado di gestire l’evasione di questi ordini. Questo può semplificare il processo di evasione facendoti risparmiare ulteriore tempo e risorse.
  • Gestione dei resi: Amazon FBA si occupa anche della gestione dei resi per conto della tua impresa.

Cosa bisogna controllare quando si cercano fornitori per Amazon FBA

Ci sono molti grossisti in Italia che si offrono come distributori per rivenditori Amazon FBA. Tuttavia, non tutti i fornitori sono uguali. Alcuni potrebbero offrire prodotti di bassa qualità, tempi di consegna lunghi o prezzi troppo alti. È importante effettuare le proprie ricerche per trovare il fornitore ideale per le tue esigenze.

Nel corso degli anni, la nostra esperienza con i rivenditori Amazon ci ha differenziato dagli altri grossisti ed ha reso Puckator uno dei migliori fornitori per coloro che utilizzano Amazon FBA. Offriamo una vasta gamma di prodotti di alta qualità a prezzi competitivi, con consegne veloci e affidabili, e servizi di etichettatura ed impacchettamento.

Perché Puckator è il migliore ingrosso per Amazon FBA?

Puckator vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore della vendita all'ingrosso, ed è quindi un partner affidabile per molte aziende di e-commerce. Abbiamo una vasta gamma di prodotti disponibili, tra cui articoli per la casa, cancelleria e articoli da regalo. I nostri prodotti sono di alta qualità ed hanno prezzi molto competitivi, il che li rende una scelta eccellente per i venditori Amazon FBA.

Abbiamo un team dedicato di personale esperto in tutti gli aspetti relativi all’imballaggio e all'etichettatura per Amazon, il che significa che la merce dei vostri ordini sarà consegnata ad Amazon in condizioni perfette, pronta per essere venduta tramite il servizio FBA.

Riteniamo che il nostro servizio per rivenditori Amazon non sia secondo a nessuno. È possibile spedire i propri prodotti direttamente dal nostro magazzino ai centri di evasione di Amazon in maniera semplice e veloce. Lavoriamo con DHL e UPS, partner registrati per le consegne di Amazon, che consegnano quotidianamente diversi rimorchi nei centri FBA in Italia ed Europa, accelerando la spedizione della vostra merce per una consegna rapida ed efficiente e riducendo così il tempo che intercorre tra il ricevimento del vostro ordine ed il momento in cui la merce sarà disponibile su Amazon. In questo modo, la gestione dell'inventario e delle spedizioni diventa molto più semplice, consentendovi di concentrarvi sulla crescita della vostra attività.


Trovare il giusto fornitore all'ingrosso in Italia per Amazon FBA è essenziale per il successo della vostra attività. Puckator offre prodotti di alta qualità a prezzi competitivi, con spedizioni rapide e affidabili e collabora già con molte aziende, supportandole nell’accrescere la loro attività FBA. Per maggiori informazioni contattate il nostro servizio clienti o consultate la pagina informativa dedicata per saperne di più su questo servizio.