30 per 30

Il 2020 è un anno importante per Puckator, la nostra casa madre inglese festeggia il 30esimo anniversario e abbiamo deciso di celebrarlo con stile (e non stiamo parlando solo di un grande evento aziendale)!

In questi 30 anni, abbiamo sempre supportato enti di beneficenza locali o internazionali e aiutarli è diventato parte integrante della vision aziendale. Per celebrare i nostri 30 anni abbiamo ideato la Sfida “30per30”.

In cosa consiste la Sfida “30per30”?

Per festeggiare i nostri 30 anni abbiamo lanciato una sfida interna ai team Puckator che lavorano in Inghilterra, in Europa e in Cina, per supportare 30 enti di beneficenza, uno per ogni anno. Negli ultimi 3 mesi, ogni team ha proposto diverse idee di collaborazione e abbiamo selezionato  i 30 che metteremo in pratica questo anno, tra cui donazioni di prodotti, eventi per raccogliere fondi o tempo personale da dedicare ad un ente come volontari.

Quali enti abbiamo deciso di aiutare?

Aiuteremo enti di beneficenza internazionale con cui abbiamo già lavorato in passato come Save the Children, l’Ospedale per Bambini di Sheffiel e Sport Relief, ma includeremo in questo evento anche nuovi enti di beneficenza per stabilire relazioni che speriamo continuino anche in futuro.

Qual è il prossimo passo?

La Sfida “30per30” durerà tutto l’anno e ti terremo aggiornato tramite blog, social media, newsletter e sito internet sui progressi che faremo. Oltre a donare come azienda, ci saranno degli eventi in cui incoraggeremo i nostri clienti, fornitori, amici e parenti ad unirsi a noi per supportare l’ente di beneficenza designato.

Questo è un anniversario speciale per la nostra azienda e vogliamo condividere i festeggiamenti con tantissime persone ed altrettanti enti di beneficenza. Speriamo di fare la differenza e di scrivere una bella pagina della nostra storia. Speriamo che questa sfida non serva solo a condividere con i diversi team Puckator un’azione comune ma anche che possa fare la differenza per persone che lavorano costantemente per aiutare gli altri.

Azioni fatte in passato:

Nel 2019 il nostro CEO Mark Howard ha intrapreso un viaggio dalla Cina alla Cornovaglia in macchina per raccogliere fondi per Save the Children, Eccolo fuori al nostro ufficio Cinese in Xiamen.

Nel 2018, i nostri colleghi dell’ufficio in Cornovaglia hanno partecipato ad una corsa per Sport Relief.