L’industria dell’articolo da regalo è in continua evoluzione e richiede costantemente innovazione e creatività per restare al passo con la richiesta di mercato. Partecipare ad una fiera è uno dei modi più efficaci per presentare le ultime novità e gli articoli più belli ed è inoltre una grande opportunità per costruire delle relazioni durature con i nostri clienti. La stagione primaverile 2023 è stata un enorme successo per Puckator, con numerosi eventi di rilievo in tutto il mondo. In questo articolo, parleremo di alcune delle migliori fiere in termini di nuovi clienti ed ordini e parleremo inoltre di alcune entusiasmanti novità riguardanti l’evento “Gift of the Year” 2023.

La Spring Fair di Birmingham, nel Regno Unito, è una delle più grandi fiere di articoli da regalo al mondo. L’evento si è svolto dal 5 all’8 febbraio 2023 e ha visto una grandissima affluenza di espositori e visitatori. Alla fiera, hanno partecipato oltre 2000 espositori e ha attirato più di 50.000 visitatori. Quest’anno, è stata un grande successo per noi, perché abbiamo avuto l’opportunità di presentare i nostri ultimi prodotti con licenza ufficiale, specialmente la gamma in arrivo dedicata a Moomin, così come le nostre nuove linee realizzate dal nostro team di designer interno.

Un altro evento importante si è tenuto alla fiera Intergift a Madrid e si è svolto dall’1 al 5 febbraio 2023. Questa fiera è la più importante fiera del settore regalistica e arredo casa della Spagna che attrae oltre 1000 espositori e 40.000 visitatori da tutto il mondo. Partecipare all’Intergift, è stata un’esperienza molto positiva per Puckator e il nostro ufficio di Valencia ha incontrato molti clienti interessanti che hanno apprezzato molto la varietà dei prodotti, specialmente la linea di cuscini da viaggio Relaxeazzz e la nostra offerta di giocattoli.

Giocattoli, cancelleria e cuscini da viaggio Relaxeazzz sono stati apprezzati molto anche alla fiera HOMI di Milano, che si è tenuta dal 26 al 29 gennaio 2023. Questo evento ha attirato più di 500 espositori e oltre 20.000 visitatori rendendola una delle principali fiere di settore. L’ufficio italiano ha incontrato moltissimi nuovi clienti grazie al grande interesse mostrato verso il nostro nuovo catalogo 2023.

Anche la Toy Fair che si è tenuta a Norimberga dall’1 al 5 febbraio 2023 è stata un enorme successo. Questo evento internazionale è la più grande fiera di giocattoli al mondo ed è stata molto interessante per la quantità di contatti internazionali avuti.

Infine, siamo entusiasti di condividere con voi che siamo stati nominati come possibili vincitori del “Gift of the Year” 2023. Le nostre Penne a Punta Fine Minecraft, la Casetta per Gatti Pan di Zenzero e il Cuscino Natalizio Reversibile Squidgly sono stati tutti nominati, ma la Casetta per Gatti Pan di Zenzero è stata selezionata per la finale nella categoria Occasioni e Festività. Attendiamo con ansia la cerimonia di premiazione che si terrà a maggio 2023 e speriamo di replicare la vittoria avuta con i cuscini da viaggio Relaxeazzz del 2020.