Puckator Festeggia il Primo Anniversario del CDE

Un anno intero di consegne più rapide, maggiore disponibilità dei prodotti e perfezionamento dei sistemi di gestione, ci ha permesso di continuare e migliorare la nostra distribuzione ai clienti europei. Questo mese festeggiamo il primo anniversario dell’apertura del nostro Centro di Distribuzione Europeo (CDE) in Polonia – e con più di 3 milioni di articoli spediti e 16.000 ordini evasi, è stato sicuramente un anno incredibile!

Prima dell’apertura del CDE, tutti gli ordini venivano evasi dal magazzino inglese con sede in Cornovaglia. Con l’incremento dell’attività, aumento della domanda e l’incombere della Brexit, abbiamo dovuto reagire prontamente per mantenere salda la nostra presenza nel mercato europeo e continuare ad espanderci in Europa e nel Mondo. Così, lo scorso anno abbiamo aperto il CDE a Wroclaw, Polonia, e si è rivelato un enorme successo e momento storico per tutto il Gruppo Puckator. Da allora, abbiamo già spedito 1500 bancali ed oltre 29.000 colli ai nostri clienti!

Certamente, ci sono state molte difficoltà che abbiamo dovuto affrontare, soprattutto a causa dei rallentamenti nei porti europei, incremento dei costi del carburante e gli effetti negativi causati dalla pandemia. Tuttavia, nonostante queste sfide, possiamo ritenerci soddisfatti del nostro magazzino Europeo e celebrare il suo primo anno di apertura!

Durante questa transizione, il nostro personale ha lavorato molto duramente per assicurarsi che tutto andasse per il meglio e creare il minor disagio possibile ai nostri clienti, e abbiamo ricevuto un enorme supporto dai clienti che hanno usufruito del nuovo servizio attraverso recensioni e feedback positivi.

Ora che il nuovo centro di distribuzione è nel pieno della sua attività ed entrambi i magazzini sono riforniti di nuovi prodotti natalizi, siamo preparati a gestire la domanda dei nostri clienti in vista del Natale e pronti per un entusiasmante 2023 con tanti nuovi prodotti, fiere e promozioni!