Le nostre nuove gamme natalizie all'ingrosso per il 2022

Per Puckator il Natale non finisce mai, perché progettiamo e sviluppiamo continuamente nuovi assortimenti per le festività durante tutto l'anno. Quest'anno non è stato diverso e siamo entusiasti di mostrarti le nostre ultime collezioni natalizie all'ingrosso.

GAMME CON LICENZA

I tuoi personaggi con licenza preferiti arrivano preparati al Natale con divertenti e originali design a tema! Con cappello di Babbo Natale, vischio e fiocchi di neve per creare il regalo di Natale perfetto.

I gatti di Kim Haskins sono perfetti sulle nostre buste regalo natalizie, disponibili in tre diverse dimensioni. Troverai questi simpatici design anche sulle nostre nuove tazze natalizie, disponibili anche con sottobicchieri abbinati.

 Come si fa a resistere a Pusheen il Gatto che prepara i biscotti di Natale? Non si può! Ecco perché siamo certi che la nostra nuova linea di prodotti natalizi Pusheen il Gatto andrà a ruba tra i tuoi scaffali in men che non si dica.

Articoli da Regalo e Gadget NataliziArticoli da Regalo e Gadget Natalizi

AMICI DEL NATALE

Sei alla ricerca di sorprese all’ingrosso da mettere nella calza della Befana? Dai un'occhiata alla nostra collezione Amici del Natale! Quest'anno abbiamo ampliato l’offerta di regali natalizi con penne, burrocacao, asciugamani compressi, deodoranti per auto e molto altro ancora. Sfoglia subito la nostra categoria dedicata all’Epifania.

Articoli da Regalo e Gadget Natalizi

VILLAGGIO NATALIZIO, SCHIACCIANOCI E FIORI INVERNALI

Il nostro team di designer ha lavorato sodo per proporre tre nuove grafiche a tema, progettate appositamente per creare decorazioni natalizie e regali originali che si rivolgono ad un pubblico più ampio. Non perderti i nostri nuovi memo, buste regalo, creme per mani e tutti gli altri prodotti natalizi disponibili con questi nuovi design senza tempo.

 

TAZZE E CERAMICHE NATALIZIE

Non è Natale senza una nuova tazza natalizia a scaldare le mani o un simpatico set di ceramiche invernali a decorare gli scaffali. Fai spazio alla nostra nuova linea raffigurante l’orso polare che include tre diversi tipi di tazze, un set per sale e pepe e un dispenser di sapone e lascia che diffonda lo spirito natalizio in tutta la casa. Scopri subito la nostra ampia collezione di tazze natalizie - acquista in grandi quantitativi per risparmiare ulteriormente!

 

Ordina ora dalla nostra gamma all’ingrosso dedicata al Natale! Ci piacerebbe conoscere la tua opinione su questa nuova collezione Natale 2022, condividi la tua opinione nei commenti qui sotto o inviaci un messaggio su Facebook o LinkedIn.

 

Articoli da Regalo e Gadget Natalizi