Nonostante la continua evoluzione delle regole sul distanziamento sociale e restrizioni varie, possiamo stare tranquilli quando affermiamo che le mascherine saranno d’obbligo ancora per parecchio tempo. Sono gradualmente entrate a far parte della vita di tutti i giorni – ed ora in molti adoperano le mascherine per esprimere se stessi, per abbinarle al proprio outfit o per aggiungere un tocco di divertimento, come ogni altro accessorio.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità, insieme a molti governi, suggerisce l’utilizzo della mascherina per frenare la trasmissione del Coronavirus - e in tanti Paesi essa è obbligatoria sia nei luoghi chiusi che all’aperto, quando il distanziamento sociale non può essere mantenuto.

Per molti clienti, il coprimascherina perfetto non è solo qualcosa di comodo, facilmente lavabile e che si asciughi in fretta, ma deve essere anche un qualcosa che strappi una risata oppure dal design originale o ancora in tema con le varie festività e ricorrenze.

La nostra gamma di coprimascherina natalizi è disponibilie sia per bambini che per adulti. I design: Animali Dolci, Omino pan di zenzero e Pinguini sono perfetti per i bambini. Per gli adulti abbiamo temi come Christmas Pudding,  Barba di Babbo Natale e il design con vischio Kiss me Quick! Tra tutti, i prodotti raffiguranti i disegni di Lisa Parker fanno parte degli articoli più venduti. La sua collezione di animali fantastici e magici ha un’enorme seguito, e alcuni dei suoi design più popolari sono ora inclusi nella nostra gamma di coprimascherine – incluso quello natalizio Krampuss.

   

   

Tutti i coprimascherina Puckator sono realizzati a due strati, uno interno in cotone per garantire comodità e uno esterno in poliestere, rendendo questi articoli lavabili in lavatrice fino a 60 gradi. Sono venduti in confezioni di plastica sigillate al cui interno potrete trovare un cartoncino informativo.

Non perderti i nostri nuovi porta mascherina e igienizzante. Dotati di un comodo anello portachiavi, sono una soluzione perfetta per non dimenticarsi più la mascherina e i nostri spray igienizzanti – dimenticati delle bottigliette perse in borsa! Pensiamo che tutti e 3 i prodotti insieme siano ideali per una vendita abbinata che fornirà al cliente tutto l’indispensabile per affrontare questo periodo così particolare.

Il nostro magazzino riceve la merce con regolarità quindi, anche se il design dei coprimascherina che cerchi non risulta in magazzino, dovrebbe tornare presto disponibile. Puoi preordinare qualsiasi design non disponibile contattando il nostro servizio clienti allo 011 280406 oppure all’indirizzo mail servizioclienti@puckator.it.