Volkswagen Transporter T1

Prendi gli occhiali da sole e salta su – partiamo per un viaggio!

Dopo un lungo periodo di pianificazione, siamo felici di essere riusciti a lanciare, entro la fine dell’anno, la nostra gamma con licenza VW Transporter  –  ed ora è in arrivo una nuova ondata di novità,  appena in tempo per Natale!

Niente riesce a comunicare estate, divertimento e libertà meglio del Transporter Volkswagen. Lanciato nel 1950,  il T1 “split” della casa tedesca, ha subito conquistato seguaci da tutto il mondo ed è divenuto un simbolo nella cultura dei surfisti. Inoltre, negli anni 60, non era difficile incrociare van con motivi floreali o psichedelici dipinti sulla fiancata, e grazie a questi ultimi, il T1 è diventato una classica icona anche per la cultura hippy.  Sono state prodotte svariate versioni nel corso degli anni, ma il modello originale rimane quello più amato, tanto che migliaia di questi veicoli vengono ancora oggi restaurati con cura.

Oggi, il marchio rappresenta qualcosa per tutti: che siano surfisti, amanti dei festival o famiglie che amano viaggiare, ma non devi per forza possedere una Volkswagen per avere quello stile di vita.

L’immagine del Transporter T1, è una di quelle che rievoca ricordi felici o ti fa sognare il futuro – ed ora più che mai, le persone sono alla ricerca di qualcosa che possa accendere questo tipo di emozioni.

Per i possessori di una VW o per chiunque stia pianificando un viaggio o una vacanza, abbiamo degli accessori assolutamente indispensabili da offrire. Le nostre coppette e bicchieri in bambù sono tanto utili in viaggio quanto lo sono in cucina, e le borse da pranzo, contenitori per alimenti, borracce e tazze da viaggio realizzate ecologicamente, vanno a colmare la maggior parte dei bisogni di cui si ha necessità durante un viaggio.

  

I set porta passaporto ed etichetta da viaggi, sono un regalo perfetto da fare agli amanti delle VW, e per coloro che restano a casa, abbiamo una selezione di cuscini, borse e spille collezionabili. Molti degli articoli in questa collezione raffigurano il Transporter VW in tutto il suo splendore – puoi scegliere tra il classico design con tettuccio bianco e colori primari, il giovanile “summer love”, “surfs up” e “where the adventure begins”.

   

Il nostro team di designers, ha lavorato fianco a fianco con Volkswagen, per creare design esclusivi basati sulle iconiche linee e curve dell’originale Transporter T1. Potrai trovare questi fantastici design sui nostri portamonete, borracce, tazze da viaggio, vassoi, sacche per il bucato e persino su ciotole per animali – siamo sicuri che non passeranno inosservati.