Come tutti ben sappiamo, la pandemia causata dal coronavirus ha scosso il mondo intero. Persone e attività commerciali di tutto il mondo hanno dovuto imparare ad adattarsi a questa “nuova normalità”. A causa di tutto questo, abbiamo visto molti eventi venire cancellati, rimandati o rimpiazzati da eventi virtuali. Tra le aree più colpite troviamo le fiere e le esposizioni.

Per aggirare questo problema, molti sono passati al digitale! Non hai più bisogno di viaggiare ed utilizzare i trasporti pubblici per arrivare all’evento, puoi semplicemente accendere il tuo computer e partecipare alla fiera dovunque ti trovi. La domanda è, ci adatteremo a queste nuove abitudini lavorative considerando le vecchie obsolete, o semplicemente torneremo a come le cose stavano prima? Gli eventi virtuali saranno la “nuova normalità”?

Mentre, in molti casi, il pensiero di dover prendere un volo per andare ad un singolo incontro è considerata una cosa obsoleta e sarà rimpiazzata da una veloce chiamata su Zoom, le fiere e le esposizioni rispondono ad un bisogno diverso. Un bisogno che non può essere sostituito digitalmente. Appena riusciremo a intravedere la fine di questa crisi, probabilmente inizieremo a vedere tutto tornare a com’era prima, con incontri faccia a faccia e discussioni. Crediamo che il miglior modo di far conoscere un prodotto è vederlo di prima persona, ed è per questo che torneremo ad offrire un servizio faccia a faccia ad esibizioni e fiere non appena sarà abbastanza sicuro farlo.

Come molti altri, anche Puckator avrebbe dovuto partecipare a circa 10 fiere in Europa questo autunno, ma sfortunatamente, queste sono state rimandate. Gli eventi più grandi, come l’Autumn Fair a Birmingham e il Maison & Object a Parigi purtroppo sono stati cancellati. Tuttavia, queste sono state sostituite da una versione digitale dell’evento. Molte aziende inclusa Puckator, vi parteciperanno e tutti i nostri prodotti e collezioni saranno disponibili per una visione online.

La nuova versione online dell’ Autumn Fair @ Home, si terrà i giorni 8 e 9 settembre. Se sei interessato a partecipare, visita il link qua sotto per registrarti. Ti aspettiamo! www.autumnfair.com/autumn-fair-at-home

L’evento online del Maison & Object sarà disponibile per 15 giorni, con oltre 3000 marchi a disposizione. Non mancare! www.maison-objet.com/en/paris/digital-fair

Attualmente, è prevista una sola fiera alla quale parteciperemo normalmente. Ad inizio ottobre, puoi trovarci al Vebo di Napoli. Questo evento rappresenta un’ottima opportunità per conoscere le nostre nuove offerte e vedere i tuoi prodotti preferiti.

Anche se stiamo ancora trovando il modo di uscire da questo periodo così strano e difficile, ci sono ancora tantissimi eventi mozzafiato ai quali puoi partecipare per essere sempre aggiornato su quello che il mercato ha da offrire. Anche se non vediamo l’ora di incontrare i nostri clienti di persona, qui da Puckator, siamo curiosi di vedere cosa avranno da offrire le esposizioni nel nuovo formato digitale!