Un Ritorno a Scuola Colorato e in Sicurezza: Qual è la tua gamma preferita?

In seguito alla chiusura delle scuole, e dopo un periodo di lezioni online come unica alternativa possibile, le scuole si preparano a riaprire. Molti studenti saranno eccitati all’idea di tornare in classe e seguire le lezioni dal vivo. Ma i bambini non torneranno a scuola nello stesso modo di sempre, ci saranno dei cambiamenti per adattarsi al periodo che stiamo vivendo. La vita è una grande lezione per tutti noi!

Vogliamo aiutarti a preparare le tue scorte di magazzino per quando i genitori dei bambini andranno a caccia di materiale scolastico.

Per prima cosa, vorremmo sottolineare il fatto che la scuola non dovrebbe essere solo un luogo di apprendimento, ma anche di divertimento! E una cosa che crea divertimento sono sicuramente i temi. Sono un grande Sì per i bambini di tutte le età. Quindi la cosa importante è riuscire ad offrire una gamma di prodotti diversi ma con design simili o abbinati. Studiare per una verifica può essere molto più facile e divertente se prendi appunti con una penna panda su un quaderno panda. Non trovi? Di seguito abbiamo messo insieme alcune immagini che suggeriscono alcuni abbinamenti, e dovrebbe esserci qualcosa per tutti i gusti. Penne, matite, agende, contenitori per alimenti e borracce con sacca abbinata. Questo è solo un assaggio di quello che abbiamo da offrire quindi dai un’occhiata al nostro sito dove potrai trovare tantissimi design.

 Cutiemals  

Buona parte del cambiamento riguarderà il distanziamento sociale e l’obbligo della mascherina, quindi per i genitori sarà importante assicurarsi che i propri bambini coprano naso e bocca. Inizia ad offrire ai tuoi clienti coprimascherina con design differenti per bambini e adulti, abbiamo un’ampia gamma di design per tutti. Essere capaci ad abbinare i coprimascherina con i vestiti, oppure con lo zainetto di scuola, è un grande plus per la maggior parte dei bambini. Persino gli insegnanti potrebbero trovare qualcosa di carino da indossare in classe.

Oggigiorno la maggior parte dei luoghi pubblici dispone di stazioni per l’igiene con igienizzante per mani, e non ci saranno eccezioni a scuola! Abbiamo un’ampia scelta di igienizzanti per mani che i bambini possono portare a scuola con loro, quindi l’aggiunta di un espositore con bottigliette di igienizzante può essere una soluzione perfetta per il tuo negozio.

Insieme all’igiene e al materiale scolastico personale, anche portarsi il pranzo da casa sarà un’altra priorità. Quindi, per portarsi il pranzo da casa, anche i contenitori per alimenti saranno d’obbligo. Offrire set di contenitori per alimenti con borracce e borse abbinate nel proprio negozio andrà a creare una sensazione di “devo averlo” attorno a tutto il set. Nessuno sarà in grado di comprare solo i contenitori per alimenti quando vedrà le borracce e borse abbinate vicine.

Dopo questi consigli dovresti essere ora in grado di preparare il tuo negozio al meglio per la riapertura delle scuole. Con nuove idee da proporre a bambini e genitori, saranno tutti sicuramente entusiasti di tornare a scuola.