Aggiornamento CDE

La preparazione del nostro Centro di Distribuzione Europeo sta procedendo a pieno ritmo, abbiamo da poco assunto i primi due dipendenti che lavoreranno nel nuovo magazzino e sia l’allestimento dei locali interni, che l’organizzazione della logistica, procedono rapidamente.

Ricerca del Personale

Trovare il personale giusto per il nostro magazzino polacco è stata la nostra priorità, e siamo lieti di comunicarvi l’assunzione del responsabile della logistica del CDE Piotr Świstak. Ha firmato con Puckator a fine maggio e quest’estate incontrerà il nostro team inglese per familiarizzare con la gestione e l’organizzazione del magazzino. Scopri di più su Piotr nel breve Q&A qua sotto.

  1. Qual è stato il tuo primo lavoro?

Il mio primo lavoro è stato all’interno del team di gestione dei materiali per LG Electronics a Wroclaw. È iniziato come un lavoro estivo, alla fine ci sono rimasto nove anni.

  1. Tè o caffè?

Tè, più verde è meglio è. Il mio preferito è il tè verde Gunpowder.

  1. Quali sono i tre oggetti che porteresti con te su un isola deserta?

Su un isola deserta.... machete, corda e sale.

  1. Qual è il tuo cibo preferito?

Riguardo al cibo, non sono una persona che si fa problemi… divoro qualsiasi cosa vedo. Specialmente il cibo italiano.

  1. Su una scala da 1 a 10: quanto sei entusiasta di iniziare questo nuovo ruolo da Puckator?

Sono felicissimo di poter far parte di questo enorme progetto e ringrazio per aver scelto me come responsabile.

Piotr non porta con sé solo un enorme bagaglio di esperienza e conoscenza, ha raccomandato Arek Kuzaj come manager del magazzino. La settimana scorsa Arek ha accettato il ruolo e si unirà al nostro team a fine estate.

Lavori e Rifornimenti

La costruzione degli uffici è ancora in corso e la fine dei lavori è prevista per il 1° agosto.  Anche il magazzino è in fase di completamento, stiamo finendo di posizionare gli scaffali, il Wi-Fi e le misure di sicurezza.

Il nostro ufficio acquisti e il team informatico, stanno portando avanti lo sviluppo e l'integrazione del sistema per la gestione e l'evasione degli ordini da entrambi i magazzini. È stato dedicato molto tempo sia alla pianificazione che alla ristrutturazione del sistema ed i primi test sono previsti per luglio, quando arriveranno i primi prodotti in Polonia.

Continua ad essere un progetto molto entusiasmante e siamo in linea con i tempi per la data di apertura fissata al 1° ottobre, ulteriori aggiornamenti arriveranno a breve.