Nel mondo dell’oggettistica da regalo, non c’è niente di più entusiasmante che esporre le proprie novità di persona a nuovi e vecchi clienti.

Nonostante non ci siano state mostre negli ultimi 18 mesi, abbiamo lavorato duramente per espandere le nostre gamme più vendute durante la pandemia e aggiungere alla nostra offerta nuove collezioni e licenze con le ultime tendenze di mercato.

Le nostre collezioni a tema animale hanno dimostrato di vendere tanto, come per esempio le linee Simon’s Cat, Cane Shiba Inu della linea Animali Dolci e Feline Fine, per citarne alcune. Questo autunno non vediamo l’ora di aggiungere un nuovo aMicione peloso che siamo sicuri sarà un successo garantito!

Abbiamo stretto una collaborazione con la stella dei social media, Pusheen the Cat, per creare una gamma di articoli da regalo perfetta per tutti coloro che amano i gatti e le cose tenere. Questa collezione include accessori di bellezza, borracce, borse e molto altro. Tutti i prodotti raffigurano Pusheen in varie pose e con diversi costumi, incluso il popolarissimo Pusheenicorn.

I nostri designer sono stati molto impegnati nel creare una nuova gamma dedicata agli amanti dei cani, Pug Carlino, una collezione che sia gli adulti che i bambini troveranno irresistibile. Questa linea include articoli di cancelleria, accessori di bellezza, borracce e tanto altro.

Abbiamo inoltre ampliato la nostra gamma eco-friendly aggiungendo nuovi giocattoli come, per esempio, puzzle in carta riciclata e in più, abbiamo introdotto molti articoli in RPET incluse nuove borse.

La stagione delle fiere si aprirà con l’Autumn Fair al NEC di Birmingham dal 5 all’8 settembre, seguita dal Maison&Object a Parigi dal 9 al 13 settembre.

Siamo sicuri che i nuovi prodotti con licenza Asterix saranno sicuramente un best seller sia a Parigi che in tutto il mondo. Asterix e Obelix sono dei personaggi facilmente riconoscibili, e con il loro nuovo film in uscita al cinema nel 2022, questa collezione sarà un must-have da avere per nuovi e vecchi fan.

Contemporaneamente alla fiera di Parigi, saremo presenti al Sana di Bologna che si terrà dal 9 al 12 settembre. In seguito, sarà il turno di due importantissime fiere: l’Intergift a Madrid dal 15 al 19 settembre e il VEBO a Napoli che si terrà dal 1° al 5 ottobre.

Stiamo collaborando insieme agli organizzatori delle fiere per assicurarci che l’evento si svolga in completa sicurezza e ci saranno quindi delle linee guida che tutti dovranno seguire per garantire un ambiente sicuro dal Covid.

In vista di un ritorno alla normalità, non vediamo l’ora di presentarvi i nostri nuovi design e prodotti che faranno parte della nostra offerta nel periodo autunno 2021 – primavera 2022. Ci vediamo in fiera!