I lavori di apertura del nostro centro di distribuzione europeo a Wroclaw procedono a gonfie vele e la data stimata rimane per questo autunno.

La costruzione degli uffici interni è quasi stata ultimata ed è quindi arrivato il momento di concentrarsi sul magazzino vero e proprio. Prima di iniziare a spedire la merce nel nuovo magazzino, abbiamo bisogno di finire di sistemare gli scaffali arrivati questa settimana.

Piotr e il suo team sono al lavoro per ultimare l’installazione delle scaffalature nel più breve tempo possibile in vista dell’arrivo dei primi prodotti la cui consegna è prevista in questi giorni.

 

 

Nel Regno Unito, anche il team del nostro magazzino in Cornovaglia sta collaborando con i colleghi polacchi per preparare tutto il necessario in vista dell’apertura del CDE. I lavori sono incentrati nello sviluppo del sistema di gestione ordini per garantire la spedizione della merce dai due Paesi, nella preparazione dei programmi di formazione per il personale del nuovo magazzino e nel finalizzare gli accordi con i corrieri.

È un momento entusiasmante per tutti quelli coinvolti nel progetto e tutto sta andando come previsto, speriamo di poter spedire i primi ordini tra la fine di settembre ed inizio ottobre.

Vi terremo aggiornati sui nuovi sviluppi nei prossimi blog.