Sono state settimane impegnative per il personale del Centro di Distribuzione Europeo polacco dopo l’arrivo dei primi prodotti e della strumentazione informatica.

Parte del nostro team inglese, tra cui Simon, Aaron, Chris B., Sam E. e Hannah, è arrivato in Polonia per completare la formazione del nuovo personale. Dopo alcuni giorni di preparazione, i due team, hanno avuto modo di creare un bel rapporto e sono ora al lavoro per perfezionare tutti gli aspetti relativi allo stoccaggio, preparazione e spedizione degli ordini.

La strumentazione informatica è arrivata nei tempi prestabiliti e garantirà al magazzino polacco una connessione rapida e sicura al sistema di gestione ed evasione degli ordini.

Martedì è stato fatto un ulteriore passo avanti con il primo ordine mandato in preparazione al CDE ed è stato impacchettato e spedito con DHL lo stesso giorno. Sono stati spediti altri 10 ordini da allora e, ognuno di essi, fa maturare esperienza al nuovo personale.

Ora che la formazione è iniziata ed il team informatico è al lavoro, il prossimo passo sarà quello di accumulare disponibilità in magazzino. Nei prossimi mesi arriveranno prodotti sia dal magazzino inglese che dall’estremo oriente e non ci vorrà molto per finire di riempire gli scaffali.

I membri della famiglia Puckator, vecchi e nuovi, in Inghilterra e in Polonia, hanno lavorato duramente per preparare l’apertura del CDE per questo autunno e vorremmo ringraziarli tutti, compresi i nostri clienti per la loro pazienza e comprensione in questo tempo. Con questo progetto in costante evoluzione non servirà molto prima della piena operatività del magazzino polacco.

Nuovi aggiornamenti in arrivo a presto.