È ufficiale - Il nostro CDE è ora operativo!

Il primo ordine è stato spedito in data 7 settembre e da allora abbiamo inviato dal nuovo Centro di Distribuzione più di 2500 pacchi e pallet ai nostri clienti UE.

La disponibilità e le date di arrivo dei prodotti sono state collegate al magazzino polacco e di conseguenza, tutti gli ordini inoltrati dai siti internet europei sono ora gestiti interamente dal CDE.

La notte dell’inaugurazione, i partecipanti hanno avuto modo di vedere tutti i progressi del magazzino e di conoscere di persona i nostri prodotti grazie ad uno showroom allestito temporaneamente.

Grand Opening 2Grand Opening 5

Una volta riuniti tutti i partecipanti si è tenuto il discorso del responsabile del CDE, Piotr Świstak e del direttore generale di Puckator, Mark Howard che ha concluso l’evento con il taglio del nastro insieme a Magda Kostjan, proprietaria della struttura 7R presso cui si trova il CDE.

Grand Opening 4Grand Opening 3

 

È seguita infine una festa con DJ, drink e stuzzichini per celebrare questo grande evento. Le nostre congratulazioni e ringraziamenti vanno a tutto il personale Puckator per essere riuscito ad allestire ed organizzare l’intero magazzino in meno di un anno.

Grazie a tutti!